Enterogermina torbida

Buongiorno Dottori,

Oggi inavvertitamente ho assunto un flaconcino di enterogermina andato a male.
Il colore era torbido ed il sapore diverso dal solito.

Purtroppo mi sono accorto di ciò solo dopo averla assunta ed il flaconcino presentava pure un residuo.
C'è qualche pericolo al riguardo?

Grazie in anticipo e buona giornata.
[#1]
Dr. Gianni Nicolini Gastroenterologo 638 20
Gent.ma in genere se c'è stata una contaminazione si hanno sintomi come febbre, diarrea e crampi addominali e di stomaco . Essendo una piccola quantità in genere non comporta nulla e non viene assorbito come probiotico . Per cui se non hai sintomi non farei nulla il nostro corpo la elimina autonomamente.

Dott. Gianni Nicolini
Gastroenterologia, endoscopia & ecografia.