Problemi al pancreas?

Buonasera
Maschio 36 anni
Da quasi una settimana, dopo aver vomitato 4 volte in una giornata, avverto dolore alla schiena, nella parte dell'addome superiore tendenzialmente sul lato destro che si irradia fino al fianco.
Oltre a ciò ho notato che le mie feci sono di colore molto chiaro (quasi beige) ed ho anche leggero senso di nausea gonfiore.
Il mio medico mi ha prescritto Peridon bustine prima dei pasti ma il dolore non si placa.

Il mio medico dice si tratti di infiammazione dello stomaco ma i sintomi che ho sopra descritto mi fanno preoccupare.

Cosa potrebbe essere?

Ringrazio in anticipo per la vostra cortese risposta.

Buonasera
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Dal racconto si potrebbe pensare anche a problemi epatici.
Farei una ecografia addome più un prelievo con enzimi epatici.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia