Gastrointerologo

Salve chiedo un consulto per avere un parere.

Ho 37 anni ho sempre sofferto di problemi digestivi... da circa 12 giorni tutti i giorni espello sangue dalla bocca, il sangue lo sento improvvisamente così espello la saliva e vedo il sangue... si aggiunge anche vomito e oggi ho visto del sangue nel vomito non so se sia stato a casua dello sforzo perche ho molta errutazione e tosse e sempre da 12 giorni ho tantissimi dolore di stomaco continuo nella parte superiore del addome e anche dolore di pancia, e sempre presente e fortissimo (il dolore allo stomac)... sono davvero preoccupata.

Ho già fatto una gastroscopia ad aprile 2023 e risultava una gastrite... ho fatto la terapia per eradicare elctobacter... ho fatto anche un ecografia addome 12 mesi fa negativa... però questo problema che sto vivendo da 12 giorni mi preoccupa gravemente cosa consigliate?

Avverto anche perdita di appetito ma è anche vero che sono in una situazione di forte stress e assumo qualsiasi tipo di cibo sopratutto piccante (so che non è coretto)
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Vista la perdita di sangue ripetuta, eviterei di perdere tempo sul web e mi recherei in ospedale per una visita immediata.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ho già prenotato una visita gastrointerologo devo preoccuparmi?
[#3]
dopo
Utente
In passato ho fatto vari esami ematici gastroscopia visita gastrointerologo per la tosse che avevo anche lì del sangue feci una tac al torace negativa