Gastroenterologo

Buon giorno
Oggi ho fatto un' ecografia addome completo soffro di esofagite e difficolta' a digerire questo e' il referto in attesa della visita dal gastroenterologo volevo un vostro parere grazie
Fegato di volume, margini nella norma ed ecostruttura presenta alcune cisti, il maggiore di circa 23mm.

Colecisti alitiasica.
Vena porta e vie biliari non ectasiche.

Non lesioni alla testa del pancreas, corpo e coda non visibili.

Aorta addominale nei limiti.

Entrambi i reni in sede di dimensioni, contorni ed ecostruttura nella norma.

Milza nella norma.

In sede pelvica l'esme e'stato eseguito per via sovrapubica e ha messo in evidenza vescica distesa a contenuto liquido limpido, esente da lesioni focali.

Non lesioni, ne' versamento a livello pelvico
Grazie mille buona giornata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Esame negativo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia