Dolori e nausea

Salve, sono una ragazza di 28 anni. 3 anni fa sono stata operata di bypass gastrico e colecistectomia.

Attualmente, da circa 3 settimane, ho dolori addominali, poco sotto il seno, a sinistra (ma che poi si diffondono un po' ovunque) e senso di nausea. Inoltre non digerisco molti dei cibi digeriti fino a poco tempo fa.

Cosa potrebbe essere?

ps: un mese fa ho fatto analisi del sangue e non c'erano problemi

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Anche se, ovviamente, non è specificabile l'entità, e le relazioni con le funzioni vegetative (assunzione di pasti, atti respiratori, alvo eccetera) il dolore addominale è un sintomo non interpretabile se non attraverso una visita medica. Le consiglierei quindi di sottoporsi ad una visita dal Suo Curante o presso lo Specialista chirurgo che la segue. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino