Fastidio fianco destro alto

Salve buonasera, ho 25 anni, sono un paio di giorni che accuso un fastidio al fianco destro, al livello dell'ultima costola.
Questo fastidio mi viene quando sto seduto, oppure quando faccio qualche sforzo, o quando vado in ansia e mi prende anche un po' la schiena.
Però quando mi sdraio sto bene come se sparisse.
Soffro anche di cervicale ma non credo che sia dovuto a questo.
Ho interrotto la palestra da due settimane per questo motivo.
E volevo chiedere un vostro parere.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Potrebbe essere legato alla postura, ma ovviamente puo' avere di tutto. Ne parli con il suo medico per eventuali accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it