Esito biopsia gastro

Buongiorno, dopo essermi sottoposta a gastroscopia 1 anno fa dove si evidenzia Gastrite cronica HP rilevata, ectopia di mucosa gastrica in esofago cervicale, esofagite erosiva di grado A e incontinenza cardiale (nessuna cura data, tranne per HP ma mai iniziata) questo è l'esito delle biopsie, il problema invalidanti del nodo in gola e rigidità al collo non passa da quasi 2 anni; Antro 1: mucosa antrale con flogosi cronica di grado moderato, inattiva senza atrofia.

Antro 2: fruitori superficiale di mucosa antrale con flogosi cronica di grado moderato e attività di grado lieve.

Mucosa ossintica con flogosi cronica attiva di grado lieve.

Cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se ho capito bene e' risultata positiva a hp, in quel caso va eradicato mediante terapia antibiotica.Va poi trattata la malattia da reflusso con dieta e farmaci Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si devo fare la terapia antibiotica, lei pensa che questo disturbo alla gola, questo senso di nodo e difficoltà a deglutire sia dipeso dalla mia situazione clinica?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
possibile certo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Dott scusi se la disturbo ancora, soffro di una leggera anemia con ferritina ed emoglobina bassina ma la sideremia va bene,la mia domanda e, l'omeprazolo può peggiorare l' anemia anche se preso solo per 2 settimane?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
no

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it