Bilirubina diretta e indiretta alta

Buonasera, sono una donna dii 47 anni, ho fatto degli esami del sangue per controllo generale, tutti i valori sono normali emocromo ecc... Tranne tranne questa bilirubina
La diretta 0, 16 mg/dl
Indiretta 0, 19 mg/dl
Purtroppo il mio medico oggi era di mattina, e domani prefestivo è chiuso.

Io sono un tipo ansioso e penso subito le cose più brutte, e volevo sapere qualcosa subito, di qua a venerdì l'ansia mi distrugge.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Sono valori normali.
Che limiti porta il laboratorio????
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta, il laboratorio riporta come valori normali
Totale 0,2 - 1.2
Diretta 0 -;0.5
Indiretta 0,2 - 0,7

Il totale sembra a posto, l'ho 0,35
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
I suoi valori sono normalissimi

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Okay grazie mille, siccome era segnato con un asterisco pensavo fossero alti. Bene grazie ancora