Macchie gialle sulle mani

Buonasera,
da non molto ho notato 3-4 macchie giallognole, non più grandi di qualche millimetro sulla mano destra.
Le mani sono presenti solo in questo punto, più precisamente sul palmo e tra le dita.

Ho effettuato le analisi di routine la scorsa settimana e hanno evidenziato una carenza di emoglobina, ferro e vitamina D, non so se può essere in qualche modo correlato.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.2k 1.1k 12
Direi di no.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
La ringrazio per la gentile risposta. Lei crede che debba preoccuparmi? A chi dovrei rivolgermi?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.2k 1.1k 12
Inizierei con un dermatologo

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia