Rigurgiti di aria

buonasera , e' circa un mese che come metto in bocca qualcosa sia solido che liquido dopo pochi istanti metto rigurgiti di aria e a volte anche nel corso della giornata senza mangiare niente. tutto e' iniziato con un virus di diarrea che ebbe anche mio marito, xo' poi a lui questi rutti di aria sono passati. che cosa ne pensa? che accertamenti dovrei fare? grazie
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Potrebbe trattarsi di un'ernia hiatale. Chieda consiglio al Suo medico circa l'opportunità di eseguire una gastroscopia o tentare una soluzione attraverso una breve terapia empirica. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino