Esito colonscopia

Partecipa al sondaggio
Salve, da una colonscopia hanno apprezzato a ridosso della valvola ileocecale grossa neoformazione vegetante a superficie irregolare di consistenza morbida.
Altre neoformazioni più piccole sono presenti in opposizione a quella già descritta.
Di cosa si tratta?

Vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.8k 666 234
Credo sia necessaria una biopsia ed esame istologico per dirlo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Le biopsie sono state eseguite durante l esame ora attendo l esito istologico