Il risultato delle analisi ha riportato valori compresi in quelli di riferimento ad eccezione della

Buongiorno dottori!
Per caso, essendo asintomatico, mi sono stati riscontrati dei polipi alla colecisti, il mio gastroenterologo mi ha detto che non ci sono indicazioni per un intervento chirigico ma cmq mi ha indicato delle analisi del sangue da fare
EMOCROMOCITROMETRICO
BILIRUBINA TOTALE E PARZIALE
GAMMA GT
TRANSAMINASI (AST) (ALT)

Il risultato delle analisi ha riportato valori compresi in quelli di riferimento ad eccezione della BILIRUBINA

Totale 1,61
diretta 0,51
indiretta 1,10
Valori leggermente sopra alla norma vorrei un parere in merito grazie

[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro utente, quanto sono grandi i polipi alla colecisti?
per quanto riguarda la bilirubina penserei ad una sindrome di Gilbert ( situazione para-fisiologica)quindi può stare tranquillo.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica