Ecografia addominale superiore anse intestinali

Buongiorno, a seguito ecografia addominale mi è stato diagnosticato:
fegato di volume conservato, a contorni regolari ed ecostruttura lievemente iperecogena, come nei casi di epatosteatosi lieve. Pancreas ove visibile ad ecostruttura lievemente iperecogena come per accentuazione della componente scleroadiposa. La scansione mirata allo studio delle anse intestinali hanno documentato in FID ileo terminale con parete non ispessita (2.6mm) ma ipertrofia relativa alla sottomucosa, senza segnali vascolari intraparietali, come per minime note di ileite terminale.In attesa di visita dal mio gastroenterologo, potrebbe dirmi cosa ne pensa?grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Probabilmente non sarà nulla.
senta comunque il parere di un gastroenterologo.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica