Che soffro a giorni alterni di qualche dolorino nella regione addominale

Buongiorno.

E' da qualche giorno che soffro a giorni alterni di qualche dolorino nella regione addominale. Ma a preoccuparmi è soprattutto un rumore "come di liquidi o acqua che si muovono" che avverto(soprattutto nella parte sinsitra della pancia verso lo stomaco) muovendo o ritraendo la pancia
Non riscontro altri problemi in quanto ho appetito , mangio regolarmente ...

Cosa può essere ?

Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il dolore addominale associato alla sensazione che descrive è estremamente aspecifico e potenzialmente compatibile con svariate patologie, dalle piu' serie a problemi minori. Una visita da paerte del suo medico credo sia indispensabile per orientarsi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it