Ho paura che possa essere cancro al colon

Buongiorno,
sono una ragazza di 25 anni, da un po' di tempo ho la pancia gonfia e molta aria, ho avuto un periodo di stipsi, ma ora vado in bagno tutti i giorni e ho sempre dei doloretti, non molto forti, simili a quelli mestruali, nella parte bassa del ventre; ho notato anche del muco e della gelatina di colore giallo/marroncino nelle feci. Sono molto preoccupata. Ho paura che possa essere cancro al colon. Ho effettuato gli esami del sangue (Emocromo, VES e CEA) e screening per la ricerca del sangue occulto ma sto ancora attendendo le risposte.

In attesa la ringrazio e le porgo Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Alla sua eta' è piu' probabile si tratti di una sindrome del colon irritabile. Se desidera, nella sezione minforma vi sono approfondimenti. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, e vorrei chiederLe un'ultima cosa. Lei non ha mai sentito di un cancro al colon a 25 anni?

Grazie infinitamente ancora. Un saluto.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo, per fortuna tuttavia è un evento rarissimo.