Una semplice colica, occlusione intestinale

Buona sera,signori medici,vi scrivo pre avere un vostro parere in attesa di andare domani dal mio medico di famiglia.
Vi racconto in breve:stanotte nel sonno ero infastidita da dolori lancinanti al ventre diventavano sempre piu' forti fino a quando mi sono svegliata e andata in bagno a quel punto sono andata di colpo ed ho iniziato a sudare a diventare sempre piu' pallida e mi sono sentita mancare,mio fratello mi ha fatto distendere a terra(riducendo cosi il senso di stordimento)mia mamma mi ha anche fatto un fosforelasi,nel corso di tutta la notte e anche in parte della giornata di oggi sentivo dei forti rumori provenienti dalla pancia,ogni tanto ho dei crampi leggeri,ed ho la sensazione di dover andare di colpo ma niente Probalbilmente dovuto allo stress quotidiano soffro di stitichezza e colite, ed era da circa una settimana che nn andavo di colpo, mi è capitato di assumere colonir.Sono tanto preoccupata visto l'episodio di stanotte,ed ho paura che si possa ripetere Di cosa si è trattato una semplice colica, occlusione intestinale?VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA ATTENZIONE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Considerata la sua colopatia nota direi che è l' ipotesi piu' verosimile, tuttavia un corretto inqudramento da parte del suo medico permetterà di formulare una diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it