Gonfiore dell stomaco

Buon Giorno
Mi chiamo Andrea ho 26 anni e da qualche mese soffro di disturbi di stomaco, gonfiore bruciore alla bocca dello stomaco, extrsistole al petto e sotto il cuore, spaventato ho fatto degli accertamenti gli esami del sangue e la visita da cardioloco hanno avuto riscontri positivi
il dolore che provo sembra spostarsi come una bolla d'aria dal basso dell'addome alla bocca dello stomaco in fine da pochi giorni soffro di brividi e leggeri disturbi alla testa e un fastidio alla gola
Chiedo il vostro consiglio perchè sono un po spaventato

[#1]
Dr. Attilio Nicastro Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 461 5
Caro Andrea,
potrebe trattarsi di reflusso gastroesofageo. Si rivolga al suo medico di fiducia che saprà consigliaròe il giusto percorso per arrivare ad una diagnosi e terapia.
Auguri
Dott. Attilio Nicastro
www.attilionicastro.it