Gastroscopie

Buon giorno
Ho 57 anni
Nel giro degli ultimi 4 anni ho fatto 3 gastroscopie, la più recente 8 mesi fa con sempre lo stesso risultato, gastrite cronica, purtroppo soffro di dolori allo stomaco sia di giorno che di notte sia a stomaco pieno che vuoto sia che mangi di leggero che di pesante…ho fatto delle cure ma senza nessun risultato.
Lo stomaco continua a far male e a battere, ho fatto anche un ecodopler all’aorta, il risultato un’ingrossamento lieve non preoccupante e non è la causa di questo continuo battere nello stomaco
Battito che è associato a dolore.
Ho preso in considerazione anche lo stress…in quanto sono una persona ansiosa e lo psichiatra mi ha prescritto lorans e un po’ di serotonina, ma anche questo non ha avuto risultati per quanto riguarda lo stomaco, per altri fattori sicuramente si.
Il mio problema è che non so più a chi rivolgermi per risolvere questo problema, non bevo, non faccio uso di droghe….seguo una dieta mediterranea, unica pecca sono un fumatore
Vi chiedo cortesemente cosa posso fare o a cosa posso ricorrere
RingraziandoVi fin da ora Vi porgo cordiali saluti
Andrea
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
glielo avranno già detto i colleghi che l'hanno visitata: è preferibile che smetta di fumare.
E' difficile intervenire su sintomi asociati alla gastrite in pesenza costante di un fattore che determina alterazioni della mucosa gastrica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.