Gastrite, colon irritabile e esami del sangue

Salve a tutti volevo un vostro aiuto.Ho fatto una visita da un gastroenterologo e mi ha detto che ho una forma lieve di gastrite e colon irritable.Mi ha prescritto delle analisi e oggi ho ritirato i risultati e ci snodei valori fuori norma :granulociti neutrofili 70.6%, tempo di trombina 15.7 secondi, bilirubina totale 1.7mg/dL, ferritina 7 ng/mL, AMILASI 168u/l, lipasi 88 U/L. Ci tengo a precisare che gli esami sono stati fatti durante il ciclo mestruale non so se ciò può influenzare alcuni valori. In ogni caso vorrei sapere come mai si ritrovano questi valori fuori norma. Grazie mille sono preoccupata.
[#1]
Dr. Alberto Vannelli Chirurgo generale, Colonproctologo 127 2 1
caro utente, i valori oltre il range di normalità potrebbero indicaredi un'infiammazione del pancreas o delle vie biliari. Suggerisco di approfondire con un'ecografia dell'addome completo

Dr. alberto vannelli
http://www.albertovannelli.it