Digestione cattiva

buon giorno.
il mio problema ormai mi assilla da un mese.
dopo i pasti mi si crea un gonfiore addominale con continui tentativi di eruzione senza successo più' sintomo di stanchezza fisica e mentale proprio da non star bene.
dopo 3 o 4 ore mi riprendo e inizia un dolore al lato dx proprio sotto le costole per 2 o 3 ore ,e mel rimangiare ricomincia il tutto.
premetto nei ultimi 4 anni ho fatto 3 gastroscopie con risposta (gastrite cronica)
e nell' ultima una positività al elicobacter .
il mio medico mi ha fatto tentare ben 2 volte eradicazione senza successo.
e ho fatto 2 ecografie la terza la faccio il 13-05 , le risposte dei piccoli calcoli di 5 mm. di colesterolo nella colecisti.
a questo punto volevo un vostro consiglio perché' non riesco a capire se questo star male e' dovuto dalla gastrite cronica o dall' elicobacter o dai calcoli della colecisti.
da mesi prendo una pillola di pantor 25mg , ho evitato caffè, vino, alcolici, cioccolato,uova ,fritti, ecc. ma quanto pare sono ancora al punto di partenza.
io penso che il mio medico condotto non sa piu' cosa fare.
in attesa di una vostra risposta vi porgo i distinti saluti.
luca.

[#1]
Chirurgo d'urgenza attivo dal 2008 al 2010
Chirurgo d'urgenza
Gentile utente, mai come in questo caso la visita medica riveste un'importanza fondamentale. Da come descrive i sintomi le cause potrebbero essere entrambi; gastrite e calcoli biliari.
Avrei alcune domande da porle:
1- Quale terapia eradicante le è stata consigliata dal suo medico?
2- Il controllo dopo terapia eradicante l'ha fatto con la gastroscopia?
[#2]
dopo
Utente
BUON GIORNO DOTT. SCOZZAFAVA E GEAZIE PER L'ATTENZIONE.
LE RISPONDO ALLE SUE DOMANDE:.

IL PRIMO TENTATIVO DI ERADICAZIONE HO USATO 2 ANTIBIOTICI
CLACID, AUMENTIN , PIU' PPT. PER 7 GG.

DOPO 20 GIORNI HO FATTO I ESAMI DEL SANGUE CON ESITO POSITIVO.

DOPO UN MESE HO RIPROVATO IL SECONDO TENTATIVO ,QUESTA VOLTA PER BEN 10 GG.

DOPO 15 GIORNI HO FATTO LA RICERCA NELLE FECI ,ESITO POSITIVO.

L'ESPERIENZA DELLA ERADICAZIONE E' MOLTO NEGATIVA PERCHE' TI FA SENTIRE UNO STRACCIO ALLA FINE.

DISTINTI SALUTI
LUCA