Stomaco gonfio

Buonasera... Le scrivo per chiedere un consulto: da un po di giorni ho notato di avere lo stomaco gonfio, pieno d'aria ed anche se non mangio nulla mi viene l'istinto di digerire... Non sento ne dolore, ne bruciore nello stomaco ma solo un senso di gonfiore... Ho notato che alcuni giorni ho la lingua "bianca"! Da cosa puo dipendere? La ringrazio
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
può dipendere da un rallentamento del transito intestinale in genere transitorio, se così non fosse le consiglio una visita specialistica.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Un rallentamento del transito intestinale potrebbe causare problemi nell'espellere feci?
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si, potrebbe essere associata a stitichezza.
saluti