Post appendicectomia

Gentile dottore , sono stato operato all'appendice e dimesso 7 giorni fà. Mi hanno prescritto 10 giorni di dieta leggera.Vorrei sapere quando potro' bere il caffe , e poter bere cocktail alcolici durante le uscite del weekend.Inoltre vorrei sapere se potrei avere problemi a iniziare qualche esercizio di pesi per le braccia,visto che non involge il ventre o comunque la fascia addominale.La ringrazio in anticipo.cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Suoerato l' immediato periodo postoperatorio, mediamente dopo una decina di giorni si puo' riprendere una dieta libera.
Perl' attivita' fisica impegnativa, in genere, è meglio attendere 2030 giorni.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it