Nel dicembre 2008 ho fatto colonoscopia

Buongiorno,

da ca. 18 mesi soffro di disturbi nello stomaco (02/2009). Nel 11/2008 ho fatto la gastro;gastrite crinica e ernia iatale, Nel dicembre 2008 ho fatto colonoscopia;tutto ok. Ma io avevo sempre paura di tumore...e quindi ho provaocato i pri i fastidi;02/2009 Da la fino ad oggi il fastidio ce sempre.Ho fatto diverse ecografie, diversi esami di sangue, diverse visite agli specialisti,,sembra tutto ok. E impossibile che in caso ci fosse un tumore allo stoamco, dopo quasi 19 mesi che non dà nessun sintomo che si possa rilevare con tutti gli easmi che ho fatto?

Oppure è tutto provocato dalla ia ansia e la pura.

Grazie mille

Marco
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' esame di scelta per la diagnosi di tumore allo stomaco è la gastroscopia.
Una gastroscopia negativa esclude sostanzialmente la diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it