Disturbi fianco sinistro

Salve, anche se già ho avuto qualche chiarimento, ancora non mi capacito, come mai non riesco a capire perchè ancora soffro di questi disturbi.Gli esami: colonoscopia ed ecografia totale al ventre a dato i risultati, polipi al colon da , ed una ernia iettale, mi viene prescritto flore trixda sssumere per tutta la vita.Risultato i disturbi intestinali persistono, mi si dice che nei polipi portano disturbi,chiedo se per caso sia dovuto anche all'emmorroidi di cui soffr, insomma non sò cosa fare,i fastidi perdurano e ho l'impressione che purtroppo non ci sono rimedi a tutto ciò,mi dia una speranza, un consiglio cosa fare,si posso risolvere? La ringrazio anticipatamente e le inio i più distinti saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma il suo gastroenterologo cosa dice ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)