Odore delle feci

salve dottore,

sono 40 anni maschio origine dello sri lanka da 5,6 mese auto problemi di digesione
sono stato da medico in sri lanka ho fatto endoscopia e colonscopia ha trovato erosioni nello stomaco e mi dato medicina.colonoscopia e negativo.dopo mia bassato gastrite e circa 3,4 mese ho la feci mollo e scoreggi odore di gas e stranissimo.a volte mi fa male di pancia e scomodo. aiutami grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può utilizzare fermenti , compattanti delle feci e simeticone,
ne parli con il curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it