Dolore dopo gastroscopia

Buongiorno, giovedì ho fatto una gastroscopia che ha evidenziato un reflusso gastroesofageo. Da quando ho fatto l'esame ho una dolenzia molto fastidiosa alla bocca dello stomaco. E' normale che persista ancora questo dolore a 4 giorni dall'esame? Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' normale ed è possibile,
e non è legato alla procedura, ma al suo reflusso.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei esclude che l'esame mi abbia provocato irritazioni o altro nelle zone esplorate. Ho capito bene? Grazie mille e cordiali saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si.

Cordiali Saluti anche a lei.