Il crohn ho fatto una colonoscopia

salve,mi chiamo angela ho 24 anni da 9anni mi hanno diagnosticato la spondiloartrite fibromialgica sono in cura al policlinico di Palermo con il prof Triolo. da un lnlino hoipreso il farmaco biologico "enbrel" una puntura ogni settimana da gennaio ho problemi a deglutire soprattutto quando mangio ho dolore forte in un punto alto a
della colonna vertebrale dalle rx nn risulta niente dalla visita gastroenterologa mi hanno detto colon irritabile xke accuso anke crampi allo stomaco e assumo 3volte al dì gaviscon advance e 2volte al dì neocarvi cmp 2 anni fa essendo ke ho mio frat con il crohn ho fatto una colonoscopia e nn risulta nulla fortunatamente pero adesso nn so piu ke fare è un pugnale sulla skiena.consigliatemi vi prego sto malissimo.sappiamo a palermo la sanità come va.ditemi coda potrebbe essere.grazie!!!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Per sapere se il problema è da reflusso dovrebbe eseguire una gastroscopia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente dott. Rossi,farò la gastroscopia e le farò sapere.grazie ancora