Esofagite e fans

Salve
ho una domanda: essendo in cura da 1 anno la una lieve esofagite "cardias incontinente" , avrei bisogno di un consiglio su quale farmaco usare x sporadici mal di testa visto che il paracetamolo non mi fa nulla e il moment mi porta dolore allo stomaco.Ho letto del KETADOL che ha 2 principi il ketoprofene e il sucralfato potrebbe fare al mio caso??? Attualmente sono in cura con il Lucen " esomeprazolo" 20mg, si possono abbinare??Altrimenti cosa mi consigliate escludendo il paracetamolo
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le nostre linee guida non consentono l'indicazione di prodotti commerciali e/o prescrizioni che possono essere consigliate solamente dopo visita diretta.

Nel suo caso sarebbe utile una visita presso un centro cefalee.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott.re
i mal di testa sono sporadici 1 volta al mese non credo sia utile una visita,piuttosto se mi può consigliare un buon principio attivo antinfiammatorio che non disturbi lo stomaco per questo le chiedevo del Ketadol

Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Purtroppo tutti i FANS, compreso il Ketoprofene possono essere gastrolesivi,

lo è discretamente meno il Paracetamolo, di cui lei lamenta la scarsa efficacia.

Saluti