Fans e infiammazione gastrica

Buongiorno,
ogni mese in occasione del ciclo mestruale sono costretta ad assumere dei FANS (soprattutto oki,moment..) per arginare un po' i dolori. Ma, una volta finito il ciclo, mi ritrovo sempre a dover "combattere" delle forti gastriti per lunghi periodi.
volevo sapere se esistono altri antidolorifici efficaci e abbastanza forti ma che non creino delle infiammazioni a livello gastrico.
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Un antiinfiammatorio ed antidolorifico a bassa gastrolesività è il paracetamolo.

Ne parli con il curante.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it