Fans e gastroprotettore

salve da diversi giorni sono stato operato di ernia inguinale,mio malgrado si e' verificata un'infiammazione del nervo sciatico con interessamento inguinale.prescrittomi dei fans come attacco voltare per 4 giorni per poi passare a alcoxia 90 ,e deltacortene.come protezione prendevo una volta al giorno lanxox .come si supponeva dovetti ricorrere alle cure del pronto soccorso con forti dolori allo stomaco, terapia d'attaco plasil zantac spasmex, ma il dolore pultroppo mi e' passato dopo diverse ore da esami effettuati eco addome e rx addome si escudeva la perforazione dello stomaco, ma solo una forte infiammazione dello stomaco.
tutt'ora il medico mi prescriveva per 10 giorni zantac mattina e sera , mi chiedevo se si puo' aggiungero alla terapia anche farmaci inibitori, lansoprazolo visto che comunque devo continuare la cura con fans voltare una volta al giorno grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è superfluo sommare l'effetto di farmaci H2antagonisti e farmaci inibitori di pompa: è preferibile sceglierne un solo tipo per l'azione gastroprotettiva.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
grazie seguiro il suo consiglio......
[#3]
dopo
Utente
mi potrebbe consigliare lei qual'e' il migliore visto che devo continuare per 10 giorni una cura con voltaren fiale intramuscolo,attualmente facci due flebo con zantac mattina e sera per evitare problemi gia sofferente di stomaco ho una gastroduodenite con reflusso e ernia iatale grazie...
[#4]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
non c'è motivo di cambiare la terapia in atto prescritta dal suo medico: anche se la somministrazione per flebo è disagevole, è limitata ad un arco di tempo sopportabile.
Cordiali saluti.