Fitte lancinanti alla bocca dello stomaco

Buona sera...sono una ragazza di 19 anni,dall etá di 14 anni soffro di un dolore alla bocca dello stomaco.Dolore che mi fa mettere a piangere e se pero trattengo il respiro provo un po sollievo .Sono stata operata anche di appendice perché svevo i globuli bianchi alti e tutt ora quando ho il dolore li ho alti...sono un tipo ansioso e mi preoccupo facilmente ...il dolore viene periodicamente. Aiutatemi le ho provate tutte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Porrebbe essere reflusso.Si e' fatta visitare?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si , mi hanno detto che é gastrite..però mi choedo io la gastrite non dovrebbe solo sentirsi un peso nello stomaco o fastidio ? Il mio invece é proprio dolore da non potere stare nemmeno seduta
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Appunto.La diagnosi di gastrite in ogni caso richiede una gastroscopia con biopsie.Altrimenti al massimo e'un'ipotesi.
[#4]
dopo
Utente
Si ed io l ho fatta ma non hanno trovato niente ed mi hanno detto che soffro di esofagite