Dolore tipo crampi verso l'intestino

Salve sono da circa 30 giorni che avverto un dolore sordo verso lo stomaco peró il problema é che se palpo sulla bocca dello stomaco non sento nulla,invece se palpo nella zona dell'intestino sulla parte destra sento il dolore che poi in realtà il dolore palpando lo sento su tutte le zone dell'intestino,volevo sapere perché sento questo dolore piccolo che appare e scompare ogni tanto nella zona dello stomaco?il tutto si attenua se mangio in bianco
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la situazione potrebbe spiegarsi con meteorismo (accumulo di gas) nel colon trasverso. La semplice visita medica potrebbe chiarirlo.
Per completezza di informazione le allego il link all'articolo presente sul sito
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/982-meteorismo-pancia-gonfia.html
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Quando vado in bagno a defecare ho le feci purolente con muco e si vede una piccola strigliatura di sangue sul muco
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la presenza di alterazioni, anche minime, riscontrate nelle feci, esorta a sottoporsi a visita medica per poter considerare l'opportunità di indagini strumentali.
Cordiali saluti.