Crampi addominali, nausea, pancia gonfia

crampi continui alla pancia altezza dell'ombelico a scendere da sabato, domenica nulla, e da oggi hanno ripreso..
pancia parecchio gonfia, e sabato sera ho avuto la nausea senza mai vomitare.
stando in piedi il dolore si accentua, ma si attenua se resto seduto o rannicchiato.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Deve essere visitato dal medico curante per valutare la situazione addominale.

Dr. Roberto Rossi