Crampi addominali

salve. ho 23 anni e da due giorni mi sveglio con forti dolori addominali che mi prendono fino alla schiena, e mi impediscono a tratti di respirare. oggi mi è venuta la febbre, fino a 38.6, ma dopo essermi alzata per andare a fare pipì ha cominciato ad abbassarsi... questi crampi addominali sono fortissimi, tanto da farmi piegare, e ieri quando mi sono seduta mi è partito un dolore assurdo e ho avvertito un formicolio dall'addome alla testa, durato 2 secondi. ho avuto questi dolori anche altre volte, che però generalmente sparivano in un'ora circa, e sono sempre iniziati al risveglio. invece in questi due giorni continuano a tratti, mi vengono delle fitte terribili ogni tanto e comunque mi rimane sempre un certo fastidio... un anno fa ero andata dal mio medico proprio per questo problema e mi aveva detto semplicemente che potevano essere delle coliche renali se non ricordo male, e mi ha liquidato così. quindi, potrebbe essere quello il problema? o cosa potrebbe essere? che cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere di tutto: dolore renale, biliare, gastrico, ecc.. Ha eseguito degli accertamenti , tipo ecografia, gastroscopia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)