Crampi e dolore allo stomaco

Sono un' amica dell''utente a cui è intestato codesto profilo. Ho 34 anni sono madre di 3 figli maschi due di 7 ( gemelli ) e 1 di 3 anni tutti avuti con parto cesareo. non ho particolari problemi di salute e le mie analisi sono nella norma. ho sofferto di esofagite da reflusso circa 12 anni fa ora scomparsa. da piccola ho avuto tutte le malattie tipiche dell'' infanzia ( varicella, pertosse, morbillo, orecchioni e rosolia ). Ho anche cisti benigne ai reni e al fegato. Vorrei avere un consulto sul perchè da sempre quando mangio la frutta a digiuno mi porta mal di stomaco ( crampi ). Se la mangio dopo i pasti principali non mi da problemi. La ringrazio della sua cortese attenzione e attendo con vivo interesse il suo consulto.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È possibile che si tratti nuovamente di reflusso.
Sarebbe utile una gastroscopia.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it