Dolori alla pancia e diarrea

Salve sono una ragazza di 22 anni e da molti anni ogni volta che mangio un po di piu del dovuto, oppure un gelato o un pezzo di torta a cena , la notte mi sveglio con dei crampi allucinanti alla pancia e devo correre subito in bagno .. comincio a diventare bianca e mi viene anche la nausea.. poi dopo molti sforzi vado in diarrea eppoi sto bene .. la cosa strana è che io vado regolarmente in bagno tutti i giorni.. e l'ultima volta che sono stata male non avevo mangiato chissa cosa quindi mi sono proccupata ... cosa potrebbe essere ? É possibile che io sia celiaca ?
Grazie...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile. Ma è piu' probabile si tratti di colon irritabile.Ne parli col suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2023
Ex utente
E ci sono cure per il colon irritabile ? O devo convivere con i crampi ancora ..
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ci sono.
Prego.