Ho richiesto al medico di base di fare questi specifici esami dal momento che sono diversi mesi

Buongiorno,
il 25/03/2014 mi sono sottoposta ai seguenti esami del sangue:
- ANTICORPI ANTI GLIADINA lgA
- ANTICORPI ANTI GLIADINA lgG
- ANTICORPI ANTI-ENDOMISIO lgA
- ANTICORPI ANTI TRANSGLUTAMINASI lgA
questi hanno dato TUTTI risultato NEGATIVO.
Si ha la certezza / conferma che non sono celiaca?
Ho richiesto al medico di base di fare questi specifici esami dal momento che sono diversi mesi (quasi un anno) che mi sento "pesante" (appena mangiato ho la sensazione di gonfiore allo stomaco), continua ed inspiegabile stanchezza, mal di testa (soffro anche di cervicale). Mi sento proprio a disagio! A titolo informativo, da circa due mesi ho ricominciato a prendere la pillola anticoncezionale KLAIRA (dopo avere preso per diversi anni la TRIMINULET, interrotta più di un anno fa) ma comunque con quest'ultima non ho mai avuto nessun effetto collaterale.
Cosa devo fare per escludere totalmente la celiachia? Quali esami devo ancora fare in particolare?
Ringrazio anticipatamente per la Vs. risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha già escluso totalmente la Celiachia.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it