capogiro e bruciore di stomaco

Salve ho iniziato ad avere dei capogiri pensavo foosse la cervicale perchè già ne soffro da tempo ma poi ho notato che a questi si sono manifestati altri sintomi, bruciore di stomaco somprattutto la sera quando mi metto a letto poi ho delle vampate di calore mi fa male dietro la nuca all'altezza degli orecchi e mi sento comprimere sulla fronte. Secondo lei potrebbe essere un problema di stomaco che porta anche capogiri?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi digestivi sono compatibili con un reflusso, mentre i capogiri potrebbero avere una base ansiogena.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)