Probabile botulino?

buonasera. ieri a cena ho mangiato polpette con sugo che avevo nel frigo da due giorni. durante la notte ho rimesso più volte ed ora al vomito si è sostituita la diarrea. so che nel sugo inacidito può svilupparsi il botulino. è possibile che abbia il botulino? anche un'altra persona ha mangiato le mie stesse cose ma sta bene. sono in ansia da ieri sera.. è il caso che vada in ospedale? non ho febbre. la nausea va e viene. non ho dolori muscolari anche se da un'oretta comincio ad avere mal di testa. vi prego di rispondere più velocemente possibile per la mia sanità mentale!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti di autosuggestione.

Si tranquillizzi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)