Parere medico

gentili dottori avrei bisosogno di un vostro parere.sono un ragazzo di 38 anni e da un po di giorni pur essendo molto regolare nel andare in bagno più o meno alla stessa ora le mie feci sono molli,quasi diarrea,e inizio un po a preoccuparmi.anche se la settimana scorsa ho fatto le analisi del sangue e i valori sono tutti nella norma.P.S SONO UN RAGAZZO MOLTO ANSIOSO.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Governi la sua ansia,
i suoi sintomi non devono preoccuparla.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it