Fastidio stomaco

Salve a tutti,
Ho 21 anni e da ieri pomeriggio avverto una sorta di fastidio nella parte sinistra della pancia, questo dolore si è affievolito oggi, ma sento comunque tutto lo stomaco in subbuglio, ho notato inoltre alcuni episodi di eruttazione e flatulenza ed un leggero calo d'appetito. C'è da dire che sono in un periodo di forte stress visti gli esami universitari, e alle volte mi capita anche di alzarmi la mattina dell'esame con il fastidio allo stomaco che poi svanisce. Ieri inoltre era la data sia del mio compleanno sia dell'uscita dei risultati di un esame. Volevo sapere se è qualcosa di grave e se questa sorta di ansia può centrare qualcosa. Lunedi mi rivolgerò al mio medico, nel frattempo vorrei sapere se mi devo preoccupare e in caso andare al pronto soccorso
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi . É solo ansia ....

Auguroni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)