Ansia, intestino

Salve!!

Da qualche mese ho problemi di ansia collegati all'intestino...

Mi spiego:

vado ogni giorno o quasi ma...Non faccio la giusta quantità!!

In tutto questo le feci sono molli...E mi sto gonfiando!!...Il problema è cercare di svuotare!!...

In farmacia mi è stato dato il lassativo "Colirei"...

E' giusto come trattamento??

Sarebbe il caso di fare qualche esame??

A presto!!

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sarebbe il caso di farsi visitare da un gastroenterologo,. Potrebbe trattarsi ad ogni modo di un semplice colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)