I dolori sono abbastanza forti, come se

Salve a tutti,
ho scelto di scrivervi perchè ho un problema che mi assilla da un po' di tempo.
Saranno tre o quattro mesi che non riesco a digerire quasi niente, tutto ciò che prima mangiavo senza problemi adesso mi fa male. Tuttavia, il mal di stomaco arriva soltanto la sera, non appena mi metto a letto. I dolori sono abbastanza forti, come se a cena avessi mangiato chissà cosa ma purtroppo, con questo problema, la sera mangio pochissimo o comunque evito gli alimenti che so che mi possano appesantire. Sono arrivata a mangiare poco e niente, soltanto carne o pesce e a volte pasta (soltanto a pranzo) perchè tutti i contorni, perfino l'insalata, sono per me difficilmente digeribili.
Che cosa potrebbe essere? Perchè il mio mal di stomaco si concentra soprattutto la sera? Può essere anche legato a problemi di ansia? Grazie mille a priori.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
le condizioni ansiose possono interferire con la sintomatologia a carico dell'apparato digerente, ma è necessario verificare le condizioni fisiche con la visita medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.