Gastroduodenite

Salve dottori, vorrei avere cortesemente un vostro parere. A seguito di disturbi di stomaco che mi provocano un fastidiosissimo meteorismo, mi è stata prescritta una RX del tubo digerente in Trendelenburg. Nel responso vi è scritto: STOMACO IN SEDE AD UNCINO CON ISPESSIMENTO PLICARE. PILORO PERVIO. PRESENZA DI ESTROFLESSIONE PSEUDO-DIVERTICOLARE LUNGO LA PICCOLA CURVATURA. Cosa vuol dire? Cosa mi consigliate di fare o di assumere per il mio problema? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di una piccola ulcera per cui potrebbe essere indicata una gastroscopia, ne parli col collega che le ha prescritto l' esame . Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la risposta. Ma cosa potrei prendere per questo fastidioso disturbo? Mi vengono proprio delle crisi di meteorismo con eruttazioni e forti sbandamenti.Ho provato con il carbone ed altre compresse per l'aria ma non ho risolto il problema. Grazie.