Pancia

Buondi',mi trovo in ufficio da solo ma non riesco a stare:ho dolori lancinanti e continui alla pancia ma sotto sotto,ed ai testicoli e adesso si sono aggiunte fitte di qualche secondo alle spalle.sono incura con peptazol 40mg e gaviscon sciroppo (gastroduodenite)quindi non dovrebbe essere colpa dello stomaco vero? che posso fare non posso lasciare l'ufficio.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
non mi sembra che la sua sintomatologia attuale abbia a che vedere con la gastroduodenite. Se il dolore aumenta o dura per più di mezz'ora è opportuno che si rechi dal suo medico o, meglio, in pronto soccorso per una visita.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
purtroppo non passa e' solo leggermente diminuito ai testicoli e non posso lascaire sono da solo in ufficio di che potrebbe trattarsi?so che senza una visita non si puo' ma per orientarmi.Grazie
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Purtroppo, come sa, è impossibile orientarla verso una causa via e-mail. D'altra parte servirebbe a poco poiché, come dice, non può lasciare la sua posizione per procurarsi un ipotetico farmaco.
L'unico consiglio valido nel suo caso è di farsi visitare appena possibile. E, se il dolore si protrae, senza indugio!
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
Dott. Scuotto La Ringrazio tanto dopo essere andato in bagno il dolore e' passato e' rimasto solo il dolore alle spalle ma questo molto probabilmente e' reflusso.Comunque anche se sono da poco iscritto posso affermare che date un gran servizio.Buon lavoro a tutti Voi