Gastroduodenite e sintomi

Buongiorno, ho eseguito una endogastroscopia il 06/11/2008, questi gli esiti:
“Esofago ben distensibile, con mucosa di aspetto normale. Cambio mucosa a cm 37. Impronta inspiratoria diaframmatica a cm 40. stomaco ben distensibile, mucosa corpo-fundica nella norma, mucosa antrale iperemica, eseguite biopsie. Piloro pervio. Bulbo con mucosa iperemica ed eritematosa”.
Conclusioni: ernia jatale da scivolamento, gastrite e duodenite.
sono in cura da una settimana con pantecta40, una compressa al mattino a digiuno, ma continuo ad avere sintomi quali nausea, vertigini, meteorismo, forti borbottii alla pancia, capogiro, vista offuscata, dolore al petto (tipo infarto) irritabilità, bassa sopportazione a luci, suoni ed sono molto sensibile agli odori.Ho 39 anni, sono alto 181 cm e peso ormai "solo" più 106 kg. I sintomi che accuso, prevalentemente in crisi di un paio di ore che iniziano verso le 17.30, e poi improvvisamente spariscono, sono attribuibili a quanto evidenziato dalla gastroscopia? (Di notte dormo bene e non ho dolori.)
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia che riferisce, almeno in parte, non appare direttamente correlabile all' esito dell' esame, credo che una rivalutazione da parte del suo medico alla ricerca di eventuali ulteriori patologie sia indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it