Superalcolico (dolore milza?)

Una curiosità più che un consulto.
Mi hanno offerto un superalcolico....ed era molto molto più forte delprevisto. Dopo averlo ingurgitato..ho iniziato a sentireun dolore al lato sx in alto. Sono andato a correre ed ho sentito lo stesso dolore (mai avuto prima)
Ho pensato fosse la milza...può essere?

Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
No , l'ingestione di alcolici non da dolore splenico. Il dolore da lei riferito può essere un dolore duodenale, irradiatosi a sn.
Marcello Masala MD
[#2]
dopo
Utente
Grazie innanzitutto.
Devo precisare che intendevo a sinistra ma appena sotto le ultime costole ad altezza milza...
So che li ci può essere tutto...
- punta del fegato
- intestino
- milza
- stomaco (curva?)
- pancreas

mail fatto che abbia asentito dolore entro pochi minuti dall'assunzione...può indicare un danno/affaticqamento di uno di questi organi?
Ci sto molto attento perchè ho preso Nizoral...poco tempo fa ed ero preoccupato per il fegato, quando ho sentito quindi quel "liquido infiammabile" scendermi in gola mi sono un po' preoccupato...
grazie ancora
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Il fegato sta a destra non a sinistra. Inoltre l'epatite tossica da ketoconazolo non da dolore.
Marcello Masala MD