Sangue

Salve,ho 20 anni,ho sofferto per alcuni anni di colite,che ora è svanita. Ho una leggera piastrinopenia.Da diverso tempo sulla carta igienica,dopo il defecamento,noto traccie di sangue.Oggi in particolar modo. Anni fa feci l'analisi delle feci,ma tutto bene. Credo che non sia sangue nelle feci,ma si posa sol sulla carta igienica al momento dello sfregamento.cosa mi consigliate?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Di confermare mediante visita medica o esame delle feci che sia sangue e, nel caso, eseguire gli accertamenti opportuni per individuarne la provenienza.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it