Rutti continui dopo un periodo di depressione

Salve dottori.
A metá agosto ho avuto un rapporto sessuale a rischio con una ragazza che conoscevo molto poco. Avevo paura di aver preso l´hiv...
Avevo la testa continuamente lí peró non facevo nulla per togliermi questo dubbio... dopo circa un mese poi ho avuto una specie di influenza senza febbre ma mal di testa.Credevo fosse un sintomo di HIV e quindi mi illudevo sempre di piu di aver preso l´hiv. Adesso circa 2 settimane fa mi son fatto tutti gli accertamenti ed é risultato tutto negativo. Mentalmente in questi mesi quindi ho avuto uno stress assurdo che si é trasformato in una specie di depressione,adesso di meno...
Fisicamente mi é rimasto questo problema... dopo i pasti inizio a ruttare e mi sale l`aciditá ... infatti sto prendendo il maalox e va meglio. ogni tanto mi brucia la gola e ho il linfonodo destro sempre gonfio! Sono preoccupato sembra che non me ne usciró + da questa fase sono continuamente depresso e faccio pensieri troppo brutti, sono svogliato e la testa c´é l´ho sempre alla malattia dell´hiv... so di non averla peró non capisco perché non vuole passarmi questo problema con lo stomaco...ah volevo aggiungere che ogni tanto ho anche diarrea!
Grazie.. Aiutatemi vi prego..
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la sintomatologia gastrointestinale appare piuttosto vaga ed è probabile che le condizioni psicologiche siano da affrontere come priorità. Le consiglio di sottoporsi a visita specialistica psichiatrica per la valutazione diagnostica corretta e l'opportuna terapia.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.