Una settimana circa al mattino espello feci molli, non compatte

Salve, sono un ragazzo di 29 anni e da una settimana circa al mattino espello feci molli, non compatte; il colore è marrone, ma sembrano disgregarsi non appena a contatto con l'acqua del WC; stamattina ho provato a osservarle meglio e mi è parso di vedere un vermetto bianco di 3-4 mm...posso essermi impressionato oppure posso ricollegare il tutto allo stress per la nascita del mio bambino nato da una settimana?
[#1]
Dr. Giacomo Sarzo Chirurgo generale, Colonproctologo 80 1
Buondì
provi per un periodo enterolactis plus 1 busta die associata a stopper 1 busta die se persiste il disturbo esegua un esame chimico fisico fecale e una indagine colturale con ricerca di parassiti , ne parli con il suo curante
Dr Sarzo G

Dr. Giacomo Sarzo
Unità Chirurgia Colon-Proctologica
Università Degli Studi di Padova
www.colon.it - +39 049 776888